Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  
19 Aprile 2024

PM Volley Potenza

Il volley a Potenza dal 1982

Contro Gioia del Colle si apre un filotto di tre gare interne per la Serie C

La PM Volley Potenza torna a giocare tra le mura amiche della Palestra Caizzo ed inaugura un filotto di tre gare interne ospitando la Gioiella Volley Gioia. Un avvio di stagione in salita per la formazione di coach Marco Orlando e del vice Francesco Angiolillo che ad eccezione di Corato sta affrontando tutte formazioni costruite per puntare alle prime quattro posizioni di classifica. Domenica alla Caizzo sarà di scena Gioia del Colle che sta superando alcune difficoltà di formazione e che la PM spera di mettere alle strette, le baresi sono a quota sette punti in classifica con due vittorie e due sconfitte di cui una al tie-break ed è reduce dal ko interno contro Turi.

Anna Vaccaro – Libero PM Volley Potenza

Le potentine vogliono fare la loro parte spinte da un pubblico che non farà mancare il suo supporto e dopo una settimana di allenamento vissuta ad alti ritmi come sottolineato dal giovane libero Anna Vaccaro: “La settimana è andata bene, ci stiamo allenando duramente – dichiara Vaccaro – , stiamo migliorando tutte e siamo pronte per la prossima partita contro un avversario abbastanza forte però ce la stiamo mettendo tutta per migliorare e ovviamente speriamo di vincere”.

Alessandra Petrarca – Palleggiatrice PM Volley Potenza

Stesso tono le parole della classe 2004 Alessandra Petrarca che proviene dall’Antares Sala Consilina con cui si è stretto un rapporto di collaborazione che ha portato in rossoblù anche Ciullo e De Vita: “A Potenza ci troviamo molte bene, è una squadra con uno spirito molto aperto e ci troviamo molto bene anche con l’allenatore e dobbiamo crescere tutte insieme – sottolinea la palleggiatrice – , in settimana ci siamo allenate molto duramente e sicuramente abbiamo fatto allenamenti individuali anche noi che veniamo da fuori e siamo pronte per questa partita, Gioia è un buon avversario però con l’allenamento di questa settimana possiamo affrontarlo al meglio”. La gara prenderà il via alle ore 17:00 presso la Palestra Caizzo sotto la direzione dei signori Acinapura e Galeota.

Ufficio Stampa PM Volley Asd

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *