Dicembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
29 Febbraio 2024

PM Volley Potenza

Il volley a Potenza dal 1982

PM Gruppo Macchia, il 2023 si chiude a Molfetta. Ligrani e Perna analizzano le insidie

Ultimo impegno del 2023 per la PM Gruppo Macchia Potenza che posticipa l’impegno in casa della Dinamo Cab Molfetta al lunedì sera sera. Le rossoblù di coach Elena Ligrani e del vice Gabriele Perna sono reduci dal primo successo stagionale per 3-1 in casa della Don Milani, una vittoria che ha dato animo e fiducia in tutto l’ambiente.

Coach Elena Ligrani con il capitano Livia Di Camillo

“La Dinamo Molfetta è una squadra forte e prima in classifica alla vigilia di questo turno – dichiara coach Elena Ligrani – , noi stiamo vivendo un momento positivo perchè veniamo da un 3-2 contro una squadra di alta classifica e da una vittoria ottenuta la settimana scorsa. Faremo il nostro gioco e ce la metteremo tutta per fare punti per la salvezza anche perchè – conclude Ligrani – la classifica non rispecchia il nostro vero valore, dobbiamo cercare di fare quanti più punti possibile in questo girone di ritorno”.

Gabriele Perna – Vice allenatore PM Gruppo Macchia

Un parere anche dalla seconda guida Gabriele Perna: “Trasferta difficile quella di Molfetta – analizza Perna – , perché la Dinamo è una squadra che è stata costruita per il salto di categoria; noi andremo lì a giocare la nostra partita con uno spirito battagliero, rinvigorito dalla nostra prima vittoria in campionato. Le ragazze si sono allenate bene durante la settimana, il gruppo si mostra unito e coeso, tutto questo – conclude Perna – fa ben sperare sia per la trasferta di Molfetta sia per il prosieguo del campionato”. Appuntamento alle 21 al Palasport “Poli” di Molfetta sotto la direzione di gara dei signori Palombella e Giangregorio.

Ufficio Stampa PM Volley Asd
Foto Antonio Croglia/Acrocalcio

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *