25 Settembre 2021

PM Volley Asd Potenza

Il volley a Potenza dal 1982

Accrediti Stampa

Modalità di accredito per il “Beach Volley Golden Gala Città di Potenza 2021” che si svolgerà nei giorni 24-25 agosto 2021 in Piazza don Bosco a Potenza.

MODULO RICHIESTA ACCREDITO | AUTOCERTIFICAZIONE

NORME PER L’ACCREDITO

Tutte le richieste di accredito devono essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 23 agosto 2021 corredate dal modulo e dal documento di identità in corso di validità.

Ogni testata può accreditare massimo un giornalista ed un fotografo/operatore.

Gli accrediti per motivi di sicurezza e in conformità alle vigenti norme anti-Covid ed allo spazio a disposizione saranno limitati ad un massimo di venticinque (25) in totale per ciascuna fascia oraria. Gli accreditati verranno fatti accomodare negli spazi preposti e debitamente allestiti in base alle esigenze espresse.

L’organizzazione si riserva di non accettare richieste d’accredito ritenute non complete ed esaurienti e quelle provenienti da media che si occupano di tematiche non pertinenti.

Per motivi di sicurezza e ordine pubblico sarà possibile effettuare le interviste nei momenti e nell’area prestabilita previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. Eventuali altre richieste dovranno essere comunicate all’Ufficio Stampa entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 23 agosto 2021. Tali richieste saranno vagliate dall’Ufficio Stampa che fornirà la propria valutazione.

Si ricorda che l’accesso è consentito esclusivamente in possesso di GREEN PASS in corso di validità (completamente vaccinati (mono o bi-dose); vaccinati da almeno 15 giorni con la prima dose; guariti da Covid negli ultimi 6 mesi, non vaccinati con tampone molecolare o antigenico rapido NEGATICO effettuato nelle ultime 48 ore). Anche se con accredito confermato, l’accesso all’impianto rimane comunque subordinato alla validazione del GREEN PASS (come precedentemente indicato).

Per accedere al’impianto è inoltre necessario compilare e firmare l’autocertificazione in allegato.